ISTRUZIONI PER LE SCELTE - OFFERTA FORMATIVA EROGATA NELL'A. A. 2021/2022

• Gli studenti del I anno del Corso di laurea in Servizio sociale devono scegliere due attività formative a LIBERA scelta dello studente di almeno 6 CFU (come verrà di seguito indicato), prendere visione degli Insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

• Gli studenti del II anno del Corso di laurea in Servizio sociale devono scegliere una attività formativa fra le due indicate (Diritto del lavoro per i servizi sociali ed educativi oppure Diritto e normativa sociale dell’Unione Europea), prendere visione degli insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

• Gli studenti del III anno del Corso di laurea in Servizio sociale devono scegliere una attività formativa a scelta fra le tre indicate (Legislazione penale minorile o Criminologia oppure Medicina sociale e tutela delle vittime). Inotre, lo studente dovrà scegliere una attività formativa a LIBERA scelta dello studente di almeno 6 CFU (come verrà di seguito indicato), prendere visione degli Insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

Dopo le pagine relative agli Insegnamenti obbligatori, verranno proposte le pagine per la scelta delle attività formative a LIBERA scelta dello studente:

1. elenco degli Insegnamenti consigliati e attivati nel Corso di laurea triennale i Servizio sociale;

2. elenco degli Insegnamenti offerti da altri Corsi di laurea dell’Ateneo (Insegnamenti trasversali...);

3. elenco delle attività di libera partecipazione.

Quando lo studente sceglie una o più attività, per confermare la propria scelta e passare, quindi, alla pagina successiva, deve selezionare il pulsante Regola successiva.

Se, invece, lo studente non effettua alcuna scelta, per passare alla pagina con le altre opzioni, deve cliccare Salta la scelta.

Dopo aver selezionato l’attività o le attività a scelta, lo studente deve proseguire con la Conferma del piano.

Ulteriori informazioni relative alle Attività formative a scelta dello studente