ISTRUZIONI PER LE SCELTE - OFFERTA FORMATIVA EROGATA NELL'A. A. 2019/2020

• Gli studenti del I anno (Coorte 2019/20) del Corso di laurea in Servizio sociale devono scegliere due attività formative a LIBERA scelta dello studente di almeno 6 CFU (come verrà di seguito indicato), prendere visione degli Insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

• Gli studenti del II anno (Coorte 2018/19) del Corso di laurea in Servizio sociale devono scegliere una attività formativa fra le tre indicate (Diritto del lavoro o Biodiritto oppure Diritto e normativa dell’UE), prendere visione degli insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

• Gli studenti del III anno (Coorte 2017/18) del Corso di laurea in Servizio sociale devono scegliere una attività formativa a scelta fra le tre indicate (Legislazione penale minorile o Criminologia oppure Medicina sociale e tutela delle vittime). Inotre, lo studente dovrà scegliere una seconda attività formativa a LIBERA scelta dello studente di almeno 6 CFU (come verrà di seguito indicato), prendere visione degli Insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

Dopo le pagine relative agli Insegnamenti obbligatori, verranno proposte le pagine per la scelta delle attività formative a libera scelta dello studente:

1. elenco degli Insegnamenti consigliati e attivati nel Corso di laurea triennale i Servizio sociale;

2. elenco degli Insegnamenti offerti da altri Corsi di laurea dell’Ateneo;

3. elenco delle attività di libera partecipazione.

Quando lo studente sceglie una o più attività, per confermare la propria scelta e passare, quindi, alla pagina successiva, deve selezionare il pulsante Regola successiva.

Se, invece, lo studente non effettua alcuna scelta, per passare alla pagina con le altre opzioni, deve cliccare Salta la scelta.

Dopo aver selezionato l’attività o le attività a scelta, lo studente deve proseguire con la Conferma del piano.

Ulteriori informazioni relative alle Attività formative a scelta dello studente