II anno di Corso

MODULISTICA E MATERIALI

MODULISTICA:

MATERIALI:

La scheda delle presenze deve essere compilata regolarmente e sottoscritta da tirocinante e tutor aziendale.  Al termine del tirocinio la scheda delle presenze e i materiali elaborati dal/la tirocinante andranno allegati nella pagina ESSE3 Stage/Tirocini, così come la valutazione finale espressa dal tutor aziendale.

ATTENZIONE: Qualora, prima dell’avvio o durante il tirocinio, sopravvenissero da parte dello studente motivi che determinano variazioni alle date dello stage (ritiro, sospensione, interruzione o proroga) è OBBLIGATORIO effettuare tali variazioni via web: dalla voce di menu i miei stage, fare clic sul semaforo nella colonna proroghe e sospensioni relativo allo stage interessato. Procedere quindi poi facendo clic sul pulsante effettua una nuova richiesta e selezionare la voce che interessa.

IMPORTANTE: Si ricorda allo Studente che i materiali di tirocinio devono essere condivisi con il tutor aziendale.

Come inseire allegati nella propria pagina di tirocinio ESSE3:

L’aggiunta di allegati alla domanda di stage, può essere effettuata dallo/a studente/ssa in qualsiasi momento di svolgimento del tirocinio.
Per aggiungere un allegato, che risulterà sempre visibile al tutor accademico, allo/a studente/ssa e al referente dell’Ente ospitante, accedere ad ESSE3 con le proprie credenziali, fare clic sulla voce di menu i miei stage nella sezioneTIROCINI E STAGE e conseguentemente sulla voce corrispondente alla riga dello stage per il quale interessa aggiungere l’allegato, nella colonna Allegati.
Nella schermata che si aprirà, procedere quindi facendo clic sul pulsante Aggiungi nuovo allegato e procedere con la compilazione dei campi obbligatori; una volta indicato il Titolo e scelto il file da allegare,confermare facendo clic sul pulsante Salva.