tutorato

L’attività di tutorato è un servizio di orientamento e assistenza offerto agli Studenti durante tutto il percorso accademico.
Il servizio è svolto da Studenti iscritti al Corso di laurea Magistrale in Programmazione e gestione dei servizi sociali, selezionati in base al loro curriculum e alla loro esperienza.

1) Tutorato generico

Questo servizio offe agli Studenti informazioni e consigli sul metodo di studio, sul modo di preparare ed affrontare gli esami, sulla programmazione degli studi e risposte a domande specifiche relative ai singoli programmi d'esame.

2) Tutorato per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero.

Questo servizio offre aiuto agli studenti che hanno difficoltà nella preparazione e nel superamento degli esami di specifiche materie.

Attraverso il sostegno fornito dal tutor, gli studenti potranno, in particolare, correggere il loro metodo di studio, chiarire meglio alcune parti del programma d’esame e migliorare la loro esposizione.

 

  • Per informazioni su argomenti specifici gli studenti sono invitati ad inviare una mail al tutor, almeno qualche giorno prima di presentarsi al ricevimento.
chi sono

TUTORATO GENERICO:

dott.ssa Jessica Loddi

 

Il ricevimento si tiente su appuntamento il MARTEDì dalle ore 14:00 alle ore 17:00, presso la sede del CdL in Servizio sociale (quarto piano - Palazzo centrale - via Università ,12).

 

TUTORATO PER ATTIVITÀ DIDATTICO-INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO:

dott.ssa Francesca Intini

 

Il ricevimento si tiente su appuntamento il GIOVEDI' dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso la sede del CdL in Servizio sociale (quarto piano - Palazzo centrale - via Università ,12).