III ANNO DI CORSO

Comunicazioni utili al tirocinio

  • Una copia del Libretto di tirocinio verrà consegnata allo studente  dal personale della Segreteria didattica. Si ricorda che i materiali di tirocinio devono essere condivisi con il Supervisore.

 

  •  Il diario deve essere compilato regolarmente dallo studente in ogni sua parte e consegnato al termine del tirocinio, timbrato e firmato dal supervisore Assistente sociale, alla Segreteria didattica.

 

  • Il modulo delle presenze, timbrato e firmato dal supervisore Assistente sociale, deve essere compilato e consegnato mensilmente alla Segreteria didattica.

 

Lo Studente del terzo anno di corso non è tenuto alla compilazione del Libretto di tirocinio ma deve comunque utilizzarlo, nella parte che lo riguarda, perchè contiene indicazioni fornite dal Docente per lo svolgimento del tirocinio. Si ricorda che i materiali di tirocinio devono essere condivisi con il Supervisore.

 


 Eventuali modifiche (proroga, interruzione, trasferte, variazioni di orario, nomina di un nuovo supervisore aziendale) che interessano il progetto formativo devono essere tempestivamente comunicate attraverso l’invio del modulo “richiesta variazione di tirocinio” scaricabile dalla pagina web dell’Ufficio tirocini di Ateneo alla sezione “allegati.doc”.

La documentazine deve essere inoltrata al Servizio tirocini formativi di Ateneo e alla Segreteria didattica del Corso di laurea

 


 

MATERIALE DI TIROCINIO