III ANNO DI CORSO

COMUNICAZIONI UTILI ALLO SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO

  •  Il diario deve essere compilato regolarmente dallo studente in ogni sua parte e consegnato al termine del tirocinio, timbrato e firmato dal supervisore Assistente sociale, attraverso la procedura on-line che consente allo studente di caricare nella propria pagina ESSE3 i materiali prodotti durante e al termine del triocinio.
  • Il modulo delle presenze, timbrato e firmato dal supervisore Assistente sociale, deve essere compilato e inserito mensilmente come allegato nella propria pagina ESSE3 attraverso la procedura on -line.

Come inseire allegati nella propria pagina di tirocinio ESSE3:

L’aggiunta di allegati alla domanda di stage, può essere effettuata dallo studente in qualsiasi momento di svolgimento del tirocinio.
Per aggiungere un allegato, che risulterà sempre visibile al tutor accademico, allo studente e al referente dell’ente ospitante, accedere ad ESSE3 con le proprie credenziali, fare clic sulla voce di menù i miei stage nella sezioneTIROCINI E STAGE e conseguentemente sulla voce corrispondente alla riga dello stage per il quale interessa aggiungere l’allegato, nella colonna Allegati.
Nella schermata che si aprirà, procedere quindi facendo clic sul pulsante Aggiungi nuovo allegato e procedere con la compilazione dei campi obbligatori; una volta indicato il Titolo e scelto il file da allegare,confermare facendo clic sul pulsante Salva. 

 


IMPORTANTE

Qualora, prima dell’avvio o durante il tirocinio, sopravvenissero da parte dello studente motivi che richiedono variazioni alle date dello stage (ritiro, sospensione, interruzione o proroga) è OBBLIGATORIO effettuare tali variazioni via web: dalla voce di menù i miei stage, fare clic sul semaforo nella colonna proroghe e sospensioni relativo allo stage interessato. Procedere quindi poi facendo clic sul pulsante effettua una nuova richiesta e selezionare la voce che interessa.

 

 


 

MATERIALI DI TIROCINIO

Si ricorda allo Studente che i materiali di tirocinio devono essere condivisi con il Supervisore.